Per migliorare la tua comunicazione e capire cosa non funziona. Analizzerò a fondo il tuo profilo Instagram per individuare punti deboli e i punti di forza da migliorare.
Perfetto se sei all’inizio o in un momento di stallo: non arrivano clienti
Cosa include:
Questionari pre-call (Da compilare almeno 5 giorni prima della call 1)
Mercato (target e concorrenza), brand, team/persona imprenditrice.
Risultato: un documento chiaro in cui il cliente conosce: dimensione e potenzialità del mercato, competitor e punti di forza/debolezza rispetto a loro, aspetti fondamentali del brand.
Analisi del profilo Instagram
Contenuti, contet pillar, formati, tono of voice, grafica, etc
Risultato: un documento chiaro in cui il cliente conosce: dimensione e potenzialità del mercato, competitor e punti di forza/debolezza rispetto a loro, aspetti fondamentali del brand.
Presentazione della strategia e piano editoriale per 1 mese
Spiegazione del documento strategico.
Risultato: chiarezza su obiettivi e azioni e contenuti da pubblicare, più 1 – 2 attività pratiche da applicare subito, così da vedere i primi risultati immediatamente.